Oltre un ventennio nelle console di mezza Europa, e come produttore raggiunge le vette delle classifiche di tutto il mondo.

Inizia a suonare nei primi anni 80, e si mette in risalto per essere l’unico promotore del movimento musicale ‘New Wave”, con questo si sposta in Spagna, a Palma di Mallorca dove rimane qualche anno spostandosi tra Barcellona e Ibiza; ed è lì, che a meta’ degli anni 80 si avvicina al mondo della House Music.

Torna in Italia nel 1987 dove inizia a lavorare in molti locali tra cui Il Muretto, Pineta. Fitzcarraldo. Pascià’. Lido.Villa delle Rose, Paradiso, etc. e tiene a battesimo uno dei locali divenuto poi tra I più rappresentativi del mondo “House”: I’ Area City. Qui combatte fortemente per far nascere un servizio improntato esclusivamente sulla ricerca musicale, ovvero la famosissima Domenica dell’ Area.

Continua poi a girare prendendo la residenza del lunedi’ a Parigi, prima al Bain Douches, e poi al Palace; nel 91 produce con il suo amico C. Hornbostel “Moments in love”, e raggiunge il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel 92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel 93 poi prova ad intraprendere una strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Cence. Nel 96 l’incontro con il dj Italoamericano Frankie Tamburo, con il quale crea l’etichetta Airplane! Records, e subito iniziano i successi: Ultra Nate’, Wamdue Project, Db Boulevard, Moony, Doublé Dee etc. fino al 2004, dove prima vince Sanremo come miglior produttore, venendo in possesso della statuetta più’ ambita d’Italia, poi producendo con Frankie. Tommy Vee e Kelly Pitiuso il singolo dell’estate “Stay” con lo pseudonimo T&F (Tamburo e Ferrucci) vs Moltosugo (Tommy Vee e Kelly Pitiuso). Ha appena prodotto “Old Skool Generation” con Tommy Vee, traccia suonata per 4 settimane di seguito e promossa come “Essential new tune” da Pete Tong. Sempre con Tommy ha prodotto il remix del nuovo singolo di “Paola & Chiara” “Second Life”.

Vanta collaborazioni con artisti del calibro di: Lou Reed, Laura Pausini. Moby. Cerrone, Alexe, Gareth Gates, Tweet, ed ha prodotto nel 2007 il gruppo “Booty Luv”. con il quale ha conquistato il numero 2 di vendita in Uk con “Boogie 2nite”.

Già’ dalla meta’ degli anni Novanta, collabora con varie radio, con i suoi mixati, oggi e’ DJ Resident de “La Noche Escabrosa” di RADIO DEEJAY.